GIORNATINA

giovedì 1 aprile 2010

Mamma mia che giornata ieri!
E qualche strascico ce l'ho avuto anche oggi, ma andiamo con ordine:

1) Sveglia alle 6, mezz'ora di fila prima che aprisse l'ufficio di equitalia, poi allo sportello chiedo dove si trova il modulo da compilare per un rimborso. La ragazza mi dice che i rimborsi arrivano dirattamente a casa, allora chiedo perchè per telefono mi avevano detto che c'era un modello da compilare. Lei replica che nessuno risponde al telefono, che il centralino è in un'altra città.
Allora telefono al numero che avevo chiamato ieri e faccio finta di niente, richiedendo le modalità per un rimborso e mi sento di nuovo dire che avrei dovuto recarmi allo sportello provinciale e riempire un modulo. A quel punto le ho detto che mi ero alzata alle 6 per scoprire che non c'è nessuno modello da compilare, e lei ha detto che era un'altra modalità, ma ho replicato che era l'UNICA modalità e che si informassero meglio prima di dare informazioni sbagliate. Si è anche arrabbiata (lei!)...ROBA DA MATTI!

2) Finalmente ho affrontato lo strozzino dopo un'offesa gratuita davvero non ci ho visto più e gli ho detto che non si doveva permettere di dirmi certe cose, perché io non ho offeso lui in alcun modo. Continuava a dire che non mi aveva offeso ed a quel punto ho aggiunto di stare attento con chi parlava, perché si può anche beccare una denuncia per stalking...ed ovviamente non sa nemmeno che cosa sia.
Oggi, poi ha anche chiesto scusa davanti ad una testimone per avermi mandato a quel paese. Ho accettato le sue scuse, dopodichè gli ho detto che comunque non cambiano niente, perché non si doveva permettere di dirmi quello che mi ha detto. E di nuovo ha detto che ho dato un peso offensivo a parole che non lo erano, allora L. gli ha chiesto che cosa mi aveva detto e lui, con supponenza, ha ripetuto ciò che mi aveva detto: "pensavo fossi un pochino più intelligente".
"Benissimo, così se da oggi te lo dico anche io va bene, no? Se non è offensivo per me non lo è nemeno per te, giusto?". Ha sbottato e se ne è andato.
Ma con chi crede di avere a che fare? Con quelle stesse persone che lo stanno a leccare perché gli porta lavoro su cui poi si fa pagare la tangente? AHAHAHAH Ha proprio sbagliato persona!

3) Spero davvero di essermi liberata di una presenza, anche questa subdola e viscida, dopo aver chiarito la mia posizione, anche se ovviamente mi difendo da sola, dato che lui la degna compagna che l'ha anche querelato l'ha trovata.
SIETE SOLO DUE BESTIE (con la è aperta).

0 commenti:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada