QUASI QUASI

mercoledì 21 luglio 2010

...mi sono sistemata.

Non diciamo gatto prima di averlo nel sacco, ma su tre possibilità una deve andare bene, magari la migliore per me, per darmi quella sicurezza che cercoda un po', magari scendendo a qualche compromesso, ma nemmeno troppi a dire il vero.
La cosa incredibile è che ho l'appoggio dei miei, anzi, nel giro di pochi giorni mi hanno trovata cresciuta, maturata e pienamente consapevole, meglio tardi che mai! E che soddisfazione!
In effetti per quanto possiamo essere cresciuti cerchiamo sempre l'approvazione dei nostri genitori, anche se le cose le facciamo lo stesso nonostante il loro disaccordo. Credo che sia un sentimento ancestrale di essere accettati dalle persone che sono state con fin dall'inizio, che ci hanno seguito nel nostro percorso di vita. Sono sempre stata orgogliosa di ciò che sono e degli obiettivi raggiunti, ma sentirmi dire "brava" dai genitori è qualcosa che mi gratifica immensamente.
Spero un giorno di poter fare lo stesso coi miei figli e di ricompensarli col mio sostegno per i loro obiettivi raggiunti, anche perché sarebbe davvero la soddisfazione più grande per un genitore.

0 commenti:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada