PROVA COSTUME

giovedì 21 luglio 2011

Un utile calcolatore di calorie introdotte e cosa fare per consumarle: link

6 commenti:

ASSOLUTAMENTE ha detto...

Uahooo, interessante!!! pensa quale mente strana ha pensato una cosa simile... chissà se c'è anche in versione per ipad ipod ecc... XD

ma tu che ne pensi?

ME on 27 agosto 2011 alle ore 10:38 ha detto...

Il senso era ironico, soprattutto perché non si può stare sempre a contare ogni singola caloria introdotta o consumata, però penso che sia utile avere una corretta alimentazione ed uno stile di vita sano, anche con qualche sgarro per gratificarsi ;)

ASSOLUTAMENTE ha detto...

si, ho riconosciuto il senso ironico e un paio di chiletti che ho in più approvano il tuo pensiero XD

ME on 27 agosto 2011 alle ore 16:23 ha detto...

Penso che il rispetto di se stessi parta anche dal rispetto per il proprio corpo, senza esagerare, ovviamente. Quindi niente fumo, droghe e moderare l'alcool (in modiche quantità è socializzante).

ASSOLUTAMENTE ha detto...

beh, non fumo non mi drogo e sono astemio XD
(ho evitato di scrivere "non fumo non mi drogo e non bevo" perchè ho avuto un piccolo sospetto che "cunny" potesse aggiungere...XD )

ME on 27 agosto 2011 alle ore 20:07 ha detto...

Cmq parlavo di me, del resto ho amici che fumano, si drogano e quando abusano di alcool almeno non guidano (a me bere piace, però con moderazione). Però certo il discorso cambia se parliamo della persona con cui sto, in quel caso non faccio sconti.

In effetti il nostro comune amico avrebbe fatto una delle sue SOLITE battute perché ha un'idea fissa in testa e non fa nemmeno fatica a nasconderla, anche perché non ce ne sarebbe motivo. Ma questi sono i vantaggi dell'anonimato su internet, perché la verità è un'altra cosa.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada