HELP THEM

domenica 29 gennaio 2012

In UCRAINA una cagnetta presa a fucilate alla schiena mentre allattava i suoi cuccioli. I pallini hanno ucciso i piccoli e paralizzato lei. Oggi Ciliegia è il simbolo inconsapevole del massacro dei cani in UCRAINA in vista degli EUROPEI DI CALCIO 2012 (dal Tg2 del 28/01, SERVIZIO 12 link) vogliono eliminare tutti i randagi in previsione degli EUROPEI. La UEFA NON dovrebbe accontentarsi delle promesse di provvedere al benessere degli animali, perché i dati di fatto denunziano una realtà diversa. BASTA DIGITARE "Ucraina e cani" su Google, per rendersene conto.


C'è un'iniziativa già presente nel web da parte dell' "OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) Italia onlus" che viene supportata anche da facebook all'indirizzo anche se è davvero un pugno nello stomaco peggiore di quello già visto e... lascia il segno.


Per aderire alla protesta:
1. Cliccare su INVIA LA LETTERA (sta verso il basso) e automaticamente usciranno gli indirizzi e il testo della mail tradotto in inglese. 
2. Cambiare l'oggetto (come suggerisce la pagina). Ognuno si regoli. 
3. Firmare con Nome Cognome Città e Nazione
4. Inviare. ATTENZIONE! Se appare la scritta che non poteva partire la lettera a causa di un indirizzo presente: "post@dcssm.gov.ua" va cancellato e la mail è stata inviata regolarmente. Fare la stessa cosa per questo o altri indirizzi che fossero segnalati come non idonei. 

Grazie!

7 commenti:

S. on 29 gennaio 2012 alle ore 22:36 ha detto...

stamattina in Siria sono state ammazzate decine di " persone" ...ma li, non si giocano gli europei di calcio, a chi frega?

ME on 30 gennaio 2012 alle ore 09:56 ha detto...

perché "persone" tra virgolette?

gattonero on 30 gennaio 2012 alle ore 11:00 ha detto...

Assodato che i cani sono bestie, le bestie che li prendono a fucilate avranno lo stesso trattamento?
Pensando al 2020, probabili Olimpiadi a Roma, saranno creati campi appositi per chiuderci tutti i 'barboni' in modo da non turbare l'Evento con la loro presenza?
(L'ho messo tra virgolette, poiché già adesso non sono considerati persone, ma poco sopra ai cani, in una scala della vergogna).
Un beso.

ME on 30 gennaio 2012 alle ore 12:28 ha detto...

Ogni volta che c'è un evento di questa portata, calcistico o meno, si assiste impotenti a queste "pulizie" di genere, però gli umani non li possono uccidere (credo che lo farebbero volentieri), mentre gli animali sì, tanto non possono nemmeno protestare.

La cosa fondamentale è che non si vuole risolvere un problema ed è come nascondere la polvere sotto il tappeto. L'unica soluzione è sterminare o segregare.

Conte di Montenegro on 30 gennaio 2012 alle ore 21:09 ha detto...

Il simbolo degli europei sono le donne ucraine che girano nude per protesta contro...boh, chemmifrega.. basta che continuino a girare nude.

George on 1 febbraio 2012 alle ore 23:41 ha detto...

Meglio smettere di giocare a calcio... è una vergona da diffondere.

Giancarlo on 5 febbraio 2012 alle ore 16:13 ha detto...

Credo sia da condannare quello che accade in Siria e quello che accade in Ucraina! grazie dell'informazione, provvedo subito a inviare mail...ciao buona domenica

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada