INSALATA RUSSA

venerdì 30 marzo 2012

...a proposito di nausea...

SOLO ACQUA

Ho una nausea tremenda da stamattina e non riesco a mangiare niente....NOOOOOO NON SONO INCINTA!!!
NON SI PUO' AVERE LA NAUSEA IN SANTA PACE SENZA QUALCUNO CHE LO DICA!
Ma che hanno tutti in questo periodo?
SONO STANCA! S-T-A-N-C-A, posso?
Grazie.
Non vedo l'ora che sia stasera per farmi una bella dormita.

UN'AMICA RAZIONALE

Sono una persona molto istintiva di natura, ma anche molto razionale a seconda del contesto, magari ragiono troppo, però finora non mi sono mai pentita delle scelte che ho fatto, perché al momento mi sembravano le migliori, quindi non ha senso pentirsene.
Ultimamente sembra che intorno a me non si parli di altro che di figli: qualcuno decide di abortire perché "non riesce ad esserne felice", qualcuno afferma che "una donna è fatta per dare la vita", qualcun altro ha deciso, con due figlie già grandi, di averne un altro con l'attuale compagno con cui al momento nemmeno convive.

LEI: Capisci?
IO: No non capisco, ma non sarebbe meglio andare a convivere E provarci, perché no?

Tra l'altro le altre figlie vivono ancora con lei, avranno avuto voce in capitolo?
Lo so, sono sempre un grillo parlante, ma sono anche un'AMICA VERA e se le amiche non ti fanno riflettere che amiche sono? Vanno bene solo quando la pensano come te?
Ho sempre detto la mia, soprattutto con lei, perché ragiono sicuramente in maniera diversa e credo di poterle dare la mia opinione senza che si senta offesa o giudicata, il mio è un pensiero neutro.

No non la capisco, ma le darò la mia benedizione se questo è davvero ciò che vuole, perché è lei che deve essere contenta, perché questo fanno le amiche.
Ora che ho scritto la frase sopra mi viene da chiedermi se "dare la benedizione" sia come bestemmiare...

TI VOGLIO BENE M.
Hai accanto una persona stupenda con la quale, forse per la prima volta, hai provato la sensazione di essere amata davvero e capisco (questo sì) l'entusiasmo di condividere un figlio insieme, voglio solo darti l'occasione di riflettere una volta in più.

CHE GREZZA!

In genere è una mia amica a fare spesso delle figuracce, o meglio, delle gaffes da raccontare, ma ieri il primato spetta a me.

C'è M., un cliente, che ha un cagnolino ancora cucciolo e tutte le ragazze gli si avvicinano quando lo porta in giro (con annessi gridolini: KEKKARIIIIIIIINOOOOOOO). Ieri si è presentato qua e non aveva il suo pincher con sè.

IO: Ciao M., non ti avevo riconosciuto senza il cane!
(sorriso da parte di lui)

Passano un paio d'ore, lui se ne è già andato e la segretaria mi dice:
- Sai, ti devo dare una brutta notizia...a M. è morto il cane...si è messo anche a piangere...
- Ma...ma...come? Davvero?
- Sì. E' uscito all'improvviso ed è stato investito da un'auto...

Non ne faccio spesso di gaffes, ma quando le faccio sono davvero brava!

LESBICA

mercoledì 28 marzo 2012

Mi piace molto scherzare, soprattutto per provocare, per sollecitare una reazione da parte del mio interlocutore, anzi, interlocutrice. Mi diverto spesso a scandalizzare facendo leva su molti luoghi comuni, ovviamente con persone altrettanto scherzose. Però ogni tanto capita che i miei scherzi vengano presi sul serio, così mi ritrovo a dover mettere in chiaro che NON SONO LESBICA!
Sono insinuazioni che mi vengono rivolte da persone che non mi conoscono bene, o magari che credono talmente tanto a ciò che dico da rendere attendibile una cosa tanto lontana da me. Però non me ne frega niente e continuo a scherzarci, anzi, ora che ho trovato un "punto sensibile" mi diverto ancora di più a scherzarci sopra.
Eppure, ora che ci penso, anche loro ci scherzano sempre sopra chiamandomi "amore" e "tesoro", però a me non è mai passato per la mente che fossero lesbiche, perché sono ben altri gli atteggiamenti e quelli non sono certo fraintendibili.
Inoltre se fossi davvero lesbica a quest'ora ci avrei già provato!

REGALI SENZA RICORRENZE

martedì 27 marzo 2012

Una volta conoscevo un tipo che mi voleva fare un sacco di regali. Non aveva problemi economici, anzi, era piuttosto benestante (a quanto diceva) e mi voleva comprare dei vestiti di lusso, gioielli e altra roba, ma gli ho sempre detto che non li volevo, che non li avrei accettati.
Magari tante donne li avrebbero accettati, ma a me non andava.
Il problema era che mi sembrava esagerato per esserci appena conosciuti (e visti due volte), ed ovviamente non ero sicura dei miei sentimenti dopo così poco tempo, più la titubanza nei suoi confronti.
Ma soprattutto mi sembrava che cercasse di comprarmi con i regali, avevo la sensazione che un giorno me li avrebbe anche rinfacciati. Non so se avessi ragione o meno, perché non ho potuto verificare, dato che nel giro di poco tempo l'ho mollato perché era una persona instabile, secondo il mio modesto parere di psicologa dilettante (come mi definisce qualche amico).

Invece ieri mi sono stati fatti ben due regali senza ricorrenza, li desideravo tanto, anche se è sempre difficile accettare qualcosa che sai non potrai ricambiare tanto presto, dato che ancora ho dei debiti da saldare ed ogni mese ho almeno 6-700€ di spese extra (questo mese anche l'assicurazione auto, per esempio).
Finora avevo rifiutato, ma ieri ho ceduto alla domanda: "non li vuoi?".
Se potessi starei sempre a comprare regali per le persone a cui voglio bene, avrei proprio le mani bucate in questo, ma sono anche abbastanza razionale da sapermi controllare.

Ed ora aspettiamo il Kindle.

BIGLIETTI COMPRATI!

lunedì 26 marzo 2012

[Intro: Act Of Contrition]Oh, my God, I am heartily sorry for having offended TheeAnd I detest all my sins,Because I dread the loss of heavenAnd the pains of hell.But most of all because I love TheeAnd I want so badly to be good.(good, good, good)

It's so hypnoticThe way he pulls on meIt's like the force of gravityRight up under my feetIt's so eroticThis feeling can't be beatIt's coursing through my whole bodyFeel the heat

[Hook]I got that burnin' hot desi-i-i-reAnd no one can put out my fi-i-i-reIt's coming right down through the wi-i-i-reHere it comesWhen I hear them 808 drumsIt's got me singing

[Chorus]Hey, ey, ey, eyLike a girl gone wildA good girl gone wildI'm like, hey, ey, ey, eyLike a girl gone wildA good girl gone wild

Girls they just wanna have some funGet fired up like smokin' gunOn the floor til the daylight comesGirls they just wanna have some fun

A girl gone wildA good girl gone wildI'm like a girl gone wildA good girl gone wild

The room is spinningIt must be the tanquerayI'm about to go astrayMy inhibition's gone awayI feel like sinningYou got me in the zoneDJ play my favorite songTurn me on

I know, I know, I knowI shouldn't act this wayI know, I know, I knowGood girls don't misbehaveMisbehaveBut i'm a bad girl, anywayForgive me

13 GIORNI

...ininterrotti a lavorare...ho proprio bisogno di una vacanza fisica e mentale!
 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada