Per quanto mi comporti in maniera onesta, chiara e diretta, c'è sempre qualcuno che fa finta di non capire e di far apparire me come quella che si è comportata male.
A parte il fatto che se ho qualcosa da dire una persona glielo dico in faccia o perlomeno a voce, farlo con una email lo trovo da VIGLIACCHI.
A parte il fatto che se qualcuno ritiene mi sia comportata male me lo può dire tranquillamente, ma forse vorrebbe dire affrontare un altro punto di vista e questo tanti non lo accettano, perché conoscono una sola verità: la LORO.
A parte il fatto che se qualcuno ha qualcosa da rimporverarmi me lo dice sul momento, o qualche giorno dopo, ma di certo non a distanza di mesi, quando hanno di nuovo bisogno di me.
A parte tutto questo che rimane?
Niente che mi faccia importare qualcosa dell'ennesimo sms (ancora robbba virtuale), perché se abbiamo delle questioni in sospeso non mi piace far finta di niente e questo l'avevo già detto in precedenza.
Pertanto, caro A., mi dispiace, ma anche tu verrai falciato inesorabilmente e declassato sull'altro lato della lavagna, perché, parliamoci chiaro, nessuno ha detto che dobbiamo sopportarci, ed io posso benissimo fare a meno della tua figura nella mia vita.
3 commenti:
non tutti siamo onesti, chiari e diretti... se le persone lo fossero non ci sarebbero tanti di quegli stupidi ma pesanti problemi che ci circondano...
Io odio quelli che spariscono e non si fanno più vivi senza chiarire...
o peggio hanno magari il coraggio di farsi vivi nel loro bisogno e ti dicono anche "potevi farti sentire anche tu"... discorsi complessi.
Mi riferivo soprattutto al fatto che il discorso era concluso e dopo mesi mi sono sentita dire che non lo era ;)
tosta ;-)
Posta un commento