Sono una persona molto istintiva di natura, ma anche molto razionale a seconda del contesto, magari ragiono troppo, però finora non mi sono mai pentita delle scelte che ho fatto, perché al momento mi sembravano le migliori, quindi non ha senso pentirsene.
Ultimamente sembra che intorno a me non si parli di altro che di figli: qualcuno decide di abortire perché "non riesce ad esserne felice", qualcuno afferma che "
una donna è fatta per dare la vita", qualcun altro ha deciso, con due figlie già grandi, di averne un altro con l'attuale compagno con cui al momento nemmeno convive.
LEI: Capisci?
IO: No non capisco, ma non sarebbe meglio andare a convivere
E provarci, perché no?
Tra l'altro le altre figlie vivono ancora con lei, avranno avuto voce in capitolo?
Lo so, sono sempre un grillo parlante, ma sono anche un'AMICA VERA e se le amiche non ti fanno riflettere che amiche sono? Vanno bene solo quando la pensano come te?
Ho sempre detto la mia, soprattutto con lei, perché ragiono sicuramente in maniera diversa e credo di poterle dare la mia opinione senza che si senta offesa o giudicata, il mio è un pensiero neutro.
No non la capisco, ma le darò la mia benedizione se questo è davvero ciò che vuole, perché è lei che deve essere contenta, perché questo fanno le amiche.
Ora che ho scritto la frase sopra mi viene da chiedermi se "dare la benedizione" sia come bestemmiare...
TI VOGLIO BENE M.
Hai accanto una persona stupenda con la quale, forse per la prima volta, hai provato la sensazione di essere amata davvero e capisco (questo sì) l'entusiasmo di condividere un figlio insieme, voglio solo darti l'occasione di riflettere una volta in più.