In questi giorni mi sento distratta da tanti pensieri che mi frullano per la testa. Pensieri piccoli e quotidiani e pensieri più a lungo termine che riguardano vendite e trasferimenti (non si sa quando, non si sa come, il perché sì).
Ogni giorno devo ricordarmi tutto quello che ho da fare ed in mezzo ci devo mettere anche i contatti sociali ravvicinati e telefonici (pure anche quelli "virtuali"). Fatto sta che alla fine riesco a fare tutto o almeno ad organizzarmi bene.
Per questo weekend c'è in programma di andare al magazzino dell'usato e a riprendere a giocare a tennis (quante "a") dopo almeno 5 anni che non prendo una racchetta in mano. Ieri palestra con step e tapis...chi l'avrebbe mai detto che sarei diventata così sportiva? Mi hanno chiamato anche pigra!
Con tutti questi impegni, ma chi me lo fa fare di perdere tempo con chi non merita la mia attenzione, con chi si perde in discorsi sterili o peggio provocatori. Aria, aria, e poi, fino ad ora, il mio metodo di selezione mi ha portato solo soddisfazioni.
IN COMA È MEGLIO SU SUBSTACK
8 ore fa
15 commenti:
... e poi dicono che a Natale bisogna essere più buoni.... MADDECHE'!!! Semmai più stronzi, non per un giorno, per tutto l'anno
Io sono buona tutto l'anno con le persone amiche, del Natale non me ne importa niente, ma sono stronza con chi non si merita altro, anzi, sono indifferente con questa gente, non ho tempo da perdere con loro ;)
"i contatti sociali ravvicinati e telefonici (pure anche quelli "virtuali")"
ecco perchè mi fischiavano le orecchie XD
Io sentivo la fanfara dei bersaglieri..
Ragazzi andate dall'otorino che è meglio :)))
Allora non siamo aria aria....? Che culooo!!! si vede?
boh... io sto pensando ancora alla quarta XD
@NSCC
non siete aria, aria, ma nemmeno terra terra :))))
@ASSO
la misura del reggiseno?
e certo XD
ora, seriamente: è bello quello che hai postato :-*
Bello o non bello sono stralci di ME ;)
ah ok, scusa
Ma che ti sei rincitrullito tutto insieme? scusa di che?
che ti avevo fatto un complimento :P
eh sì mi hai abituato male ;)
Posta un commento