Aderisco alla simpatica iniziativa di Orsa Bipolare per fare autopromozione al presente blog.
Colgo questa occasione poiché negli ultimi tempi ho notato una maggiore affluenza di pubblico che visita le mie esternazioni e vorrei che conoscessero altri post che ho scritto e che magari vale la pena vengano letti.
Di seguito le categorie:
1) IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA STUPITO.
2) IL MIO POST PIU' POPOLARE.
3) IL MIO POST PIU' CONTROVERSO.
4) IL MIO POST PIU' UTILE.
5) IL POST CHE NON HA AVUTO L'ATTENZIONE CHE MERITAVA.
6) IL MIO POST PIU' BELLO.
7) IL POST DI CUI VADO PIU' FIERA.
1) IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA STUPITO.
In genere i miei post diventano il punto di partenza per iniziare a parlare di qualcosa, ma poi si finisce a trattare di altro. Non so perché avvenga questa trasformazione post->chat.
Su cosa si intenda per successo non ho idea, ma spesso lancio argomenti che ritengo quasi banali e ricevo molti riscontri, tra questi c'è sicuramente l'ultimo sulla tv, ma anche WHAAAAAAAAAT?????? ha suscitato commenti che mi hanno in qualche modo stupito.
2) IL MIO POST PIU' POPOLARE.
Il post che ha ricevuto più commenti è stato ATTIVITA', ma anche in questo caso si parte dal post e si arriva a parlare di tutt'altro.
3) IL MIO POST PIU' CONTROVERSO.
Direi che VISCIDUME e PROFILASSI raccontano di problemi che non avranno soluzione, ma anche 7 MILIARDI ha suscitato molte controversie.
4) IL MIO POST PIU' UTILE.
A volte mi chiedono cose un po' più personali di me stessa (come se un diario non fosse abbastanza personale) e forse questa specie di TEST può essere utile a qualcuno. Oppure ci sarebbe anche LINK UTILI per affrontare meglio la convivenza.
5) IL POST CHE NON HA AVUTO L'ATTENZIONE CHE MERITAVA.
ATEISMO e BAMBINI non sono stati commentati quanto mi aspettavo e secondo me sono spunti di discussione molto attuali.
6) IL MIO POST PIU' BELLO.
Uno dei più belli è sicuramente CHE EMOZIONE, perché ha segnato una svolta epocale nella mia vita e, come sempre un punto di arrivo ed uno di partenza. E rileggendo quello che scrivevo un anno prima in DESIDERI, direi che ho realizzato ciò che volevo, e mi sono conquistata tutto da sola, come ho scritto in BILANCI.
7) IL POST DI CUI VADO PIU' FIERA.
Ce ne sono tanti e sono raggruppati con l'etichetta "le mie perle" e tra questi c'è sicuramente QUANDO LASCIARE E' UN ATTO DI CORAGGIO, perché riassume in sé tanti miei pensieri maturati con le esperienze.
"Il mare fino a qui", di Simona Fruzzetti
6 giorni fa
6 commenti:
'notte
Ehi ehi ehiiii ekkite qua! :)
Sono contenta tu l'abbia fatto, ora però devo leggere tutto con calma...
Ci ho messo + di un'ora a scriverlo, quindi prenditi tutto il tempo ;)
perla e madreperla !
Riassunto di perla ;)
notte anch'io...
Posta un commento