LESBICA

mercoledì 28 marzo 2012

Mi piace molto scherzare, soprattutto per provocare, per sollecitare una reazione da parte del mio interlocutore, anzi, interlocutrice. Mi diverto spesso a scandalizzare facendo leva su molti luoghi comuni, ovviamente con persone altrettanto scherzose. Però ogni tanto capita che i miei scherzi vengano presi sul serio, così mi ritrovo a dover mettere in chiaro che NON SONO LESBICA!
Sono insinuazioni che mi vengono rivolte da persone che non mi conoscono bene, o magari che credono talmente tanto a ciò che dico da rendere attendibile una cosa tanto lontana da me. Però non me ne frega niente e continuo a scherzarci, anzi, ora che ho trovato un "punto sensibile" mi diverto ancora di più a scherzarci sopra.
Eppure, ora che ci penso, anche loro ci scherzano sempre sopra chiamandomi "amore" e "tesoro", però a me non è mai passato per la mente che fossero lesbiche, perché sono ben altri gli atteggiamenti e quelli non sono certo fraintendibili.
Inoltre se fossi davvero lesbica a quest'ora ci avrei già provato!

9 commenti:

gattonero on 28 marzo 2012 10:08 ha detto...

Se anche fosse, pensi che la cosa interesserebbe più di tanto, perlomeno a livello di blogger?
Davanti al monitor ci sono persone che possono essere sante, delinquenti o peggio, sono cose conosciute solo al di qua, solo dagli interessati.
Al di là è la stessa cosa: potrebbe essere che chi offende a spron battuto le gerarchie della Chiesa sia in realtà un prete, o chi si scaglia contro le polizie sia in realtà proprio un poliziotto, e così via.
Il tuo chiarimento via post credo sia solo una provocazione, per vedere l'effetto che fa, ma sai benissimo che lascia il tempo che trova.
Lo sei? Contenta tu...
Non lo sei? Contenta tu...
Ciao.

incazzataandantemosso on 28 marzo 2012 10:13 ha detto...

Lesbica te???

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

(e rido ancora).....

e come direbbe Totò..."ma mi faccia il piacere"....

Atrox78 on 28 marzo 2012 11:15 ha detto...

PORCELLA :p

ME on 28 marzo 2012 11:30 ha detto...

@gattonero
Non so se sia interessante o meno per gli altri, io scrivo qualche appunto di ciò che mi succede sul blog.
Non ho scritto questo post con l'intento di provocare alcunché, era solo una maniera per sorridere di fronte a quanto siamo legati a certi preconcetti. Tutto qua. :)

@IAM
Una nostra comune (per me ex) amica ebbe lo stesso sospetto anni fa e ancora ci rido XD

@ATROX
Quello non l'ho mai negato :)))))))))))))

fabrax on 28 marzo 2012 13:33 ha detto...

anche se tu lo fossi, che ci sarebbe di strano!?

ME on 28 marzo 2012 17:05 ha detto...

@fabrax
ovviamente niente, il problema è nella mente degli altri :)

OrsaBIpolare on 28 marzo 2012 21:33 ha detto...

Un mio molto ex datore di lavoro era straconvinto che fossi lesbica e lo andava pure a dire in giro (ovviamente me ne sbattevo, conoscendo bene i mie gusti sessuali) ma questo per dire quanto a volte certi uomini non accettino un NO nella maniera più assoluta.

ME on 29 marzo 2012 08:55 ha detto...

E' vero: sarebbe una buona scusa per non sentirsi rifiutati.

Hombre on 29 marzo 2012 18:17 ha detto...

domenica France (6 anni) mi ha spiegato il significato di "gay", il passaggio alla scuola statale comincia a fare effetto!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada