EVOLUZIONE

martedì 12 aprile 2011

La notizia non è delle più rosee, anzi, proprio per niente, dato che campo del mio lavoro e non ho nessuno con cui fare la parassita come tante donne separate continuano a fare. A me non è mai interessato "far pagare" a qualcuno un rapporto finito e così sono diventata adulta.
Oggi mi sono meravigliata di me stessa, della mia serenità d'animo, della mia pacatezza e del senso di ineluttabilità che mi ha pervaso e che continua ad accompagnarmi. Non ho più quell'ansia che un anno fa mi avrebbe assalito, sono più consapevole e sto davvero bene, mi sento contenta perché so che ce la farò, ce la posso fare e così sarà.
Sicuramente è grazie anche a quello che sto leggendo, a quello che sto vivendo ed alla mia evoluzione continua che mi fa sentire più forte e piena di risorse, infatti vedo tutto questo come un'opportunità da sfruttare e, come sempre, ce la farò!

3 commenti:

ASSOLUTAMENTE ha detto...

se quello che dici è vero, come del resto non ho motivo di pensare che non lo sia, sei da ammirare; è impressionante vedere come certe separazioni vadano a finire.
Quello che sicuramente ha contribuito a farti crescere è l'obiettività che trovo sparsa in questo blog e la tua positività e capacità di reagire, conscia che sta solo a te, per prima, farlo per te stessa.

ME on 27 agosto 2011 16:00 ha detto...

Ritengo che cercare di migliorarsi sia più fruttuoso di stare a lamentarsi ;)

ASSOLUTAMENTE ha detto...

bellissima!
questo è uno dei concetti che la gente non considera...
come tutti quei concetti che stanno affiorando in questi giorni qui, con te ;-)

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada