ALBA

martedì 30 agosto 2011

Non so che cosa ci sia nell'aria in questi giorni, o forse lo so e faccio finta di niente godendomene i frutti. Uno di questi è stato il bel risveglio in compagnia (anche se la nottata non è stata delle migliori col solito incubo), due parole scambiate nell'abbraccio del sole che sorge col suo rosso tra qualche nuvola all'orizzonte, anche se la temperatura è ancora estiva.
Ci mancava un po' di musica ed una nave sotto i piedi per completare il quadretto, ma chissà, forse succederà anche questo prima o poi, intanto mi guardo il catalogo e...sogno.

17 commenti:

ASSOLUTAMENTE ha detto...

:P

ME on 30 agosto 2011 alle ore 11:49 ha detto...

gnè gnè :)

ASSOLUTAMENTE ha detto...

NO, NON PUOI!!!
"gnè gnè" è mio!!! XD
prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ME on 30 agosto 2011 alle ore 12:40 ha detto...

Ma se l'ho inventato io!!! gnè gnè :P

Anonimo ha detto...

la nave? o la neve?
non hai paura di centrare un iceberg e sprofondare nei fondali oscuri?
e che ti mangi un pescecane?
e il mostro di Lock Ness?
E se salta fuori l'Olandese Volante con il capitano Davy Jones?

ME on 30 agosto 2011 alle ore 13:38 ha detto...

>la nave? o la neve?
nAve
>non hai paura di centrare un iceberg e sprofondare nei fondali oscuri?
Vado nei mari caldi
>e che ti mangi un pescecane?
Non c'è molto da mangiare
>e il mostro di Lock Ness?
Sta in un lago
>E se salta fuori l'Olandese Volante con il capitano Davy Jones?
Gli faccio ciao ciao con la manina
:)

Anonimo ha detto...

mai soddisfatte...

ME on 30 agosto 2011 alle ore 14:24 ha detto...

Si può sempre migliorare ;)

Anonimo ha detto...

Comincia a togliere gli incubi

ME on 30 agosto 2011 alle ore 14:57 ha detto...

Se dipendesse da me moooolto volentieri :)

ASSOLUTAMENTE ha detto...

ah ah ah cambia la compagnia XD

ME on 30 agosto 2011 alle ore 15:12 ha detto...

Purtroppo mi succede da quando ero piccola, quindi è indipendente dall compagnia :)

ASSOLUTAMENTE ha detto...

quindi le compagnie da piccola e ora quelle da grande...
ah ah che compagnie frequenti allora? XD
:*

ASSOLUTAMENTE ha detto...

pensa invece a quando davvero riuscirai a partire e potrai mettere la cornice al quadretto che hai descritto stamattina :-D
te lo auguro ;-)

ME on 30 agosto 2011 alle ore 15:19 ha detto...

Ognuno frequenta le compagnie che si merita :)
Magaaaaaari potessi partire, in realtà sono già tornata, ma ogni tanto guardo se c'è qualche imperdibile offerta :)

ASSOLUTAMENTEDORMO ha detto...

io se non avevo i miei coniglietti che mi svegliavano stamattina, col cavolo che ero qui :D
e non pensavo alla nave ma al lettone! XD

ME on 2 settembre 2011 alle ore 08:55 ha detto...

Io invece mi sono anche svegliata mezz'ora prima, così, non avevo + sonno si vede...

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada