6 MESI

giovedì 6 maggio 2010

Non ho molta voglia di scrivere in questo periodo, ma mi devo proprio appuntare quanto è successo ieri sera, parlando degli ultimi sei mesi e del fatto che essere al centro delle attenzioni di una persona sia un grande progresso. Non per me, che sono abituata a condividere la mia vita, che sono abituata a fare spazio nel mio armadio, e mi piace proprio questa idea di non avere tutta la casa per me.
Mi rendo conto che non per tutti è così, perché gli altri sono più abituati a stare soli, non che io ci stia male, ma se guardo indietro, in effetti, non sono quasi mai stata sola, a volte per volontà a volte perché è semplicemente capitato, o forse solo che stando molto in mezzo alle persone, cercando contatti in ogni dove, riesco ad avere sempre qualcuno intorno. Sono abituata a confrontarmi sempre con qualcuno, anche a scontrarmi, a volte, perché non si può essere sempre d'accordo su tutto, per questo non mi spaventa litigare, anche perché spesso è l'unico modo per far maturare il rapporto, oppure romperlo definitivamente.
In questi sei mesi sono stata bene, ho riacquistato un po' di serenità, sono cresciuta come persona e mi sono arricchita, ed è per tutto questo che apprezzo quello che mi è stato detto ieri sera, ma mi sorge una domanda: sarò quella giusta? ;)

0 commenti:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada