FIAT LUX

domenica 16 maggio 2010

Finalmente rivedo la luce.
Venerdì mi sono presa mezza giornata per me ed è stata messa a frutto pienamente, tutto unito ad aver dormito bene mi ha portato ad avere nuove speranze per il mio futuro. Ora so che questo periodo di sofferenza finirà presto ed, anzi, starò meglio di prima, perché in fondo non è solo il lavoro che deve piacere, ma anche le persone che mi circondano.
Rendermi conto che non voglio subire più solo perché ho bisogno di guadagnare mi ha fatto vedere le cose da un altro punto di vista e mi sento già più leggera e sto bene. Questo si ripercuote sulle persone che mi stanno intorno, e non voglio più essere quella lamentosa, voglio agire ed ho già cominciato a farlo perché solo io posso aiutare me stessa. Del resto è quello che ho sempre fatto, mi sono rimboccata le maniche ed ho dato una svolta alla mia vita ad ulteriore riprova che se si vogliona davvero cambiare le cose si può farlo ed è questo il motivo per cui non sopporto le pesone che si lamentano e basta.
C'era un adagio che diceva: "Chi si lamenta tanto male non sta".

0 commenti:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada