CFR11

giovedì 8 settembre 2011

32 commenti:

ASSOfibra ha detto...

ma la musica che l'accompagna è "rap futuristico"? XD

ME on 9 settembre 2011 08:07 ha detto...

potrebbe essere: ha un ritmo da corsa :)

ASSOfabri ha detto...

"tranne teeeee, tranne te, tranne te"

ME on 9 settembre 2011 08:31 ha detto...

mica mi canterai anche "mi piacciono le donne"? :)

ASSOniet ha detto...

"...in vacanza con una romana a Londra..."
ah ah ah giuro non ho colpa XD

ME on 9 settembre 2011 08:41 ha detto...

No no tu sei innocente, la colpa è sempre mia ricordalo ;))))

ASSOmetà ha detto...

ti adoro, anch'io ti ho scelta e quindi la colpa è condivisa XD

ME on 9 settembre 2011 08:50 ha detto...

uè mica mi vuoi rubare il ruolo che mi spetta? la colpa è sempre delle donne! rovinafamiglie che non sono altro!!! :))))

ASSOsiemo ha detto...

pensa che per ora ti scelgo tutte le mattine :P

ME on 9 settembre 2011 09:02 ha detto...

sì ma la colpa è SEMPRE mia chiaro? XDDDDD

ASSOgrrrrr XD ha detto...

E TTIENITELA TUTTA, CHE CARATTERE
XD
:*

ME on 9 settembre 2011 09:45 ha detto...

Prima o poi qualcuno che me l'affibbia c'è, quindi tanto vale che me la prenda subito, così dopo non può dire niente ;)

ASSOgnè ha detto...

ma io di te non posso dire niente...
PURTROPPO ah ah XD

ME on 9 settembre 2011 11:34 ha detto...

ancora non siamo al DOPO, all'inizio mi amano tutti, poi quando capiscono che ho carattere mi rovesciano addosso tutte le colpe :)

ASSOGattoeVolpe ha detto...

ma è vero! è colpa tua XD

ME on 9 settembre 2011 12:13 ha detto...

anche tu sei un'altra povera vittima della mia cattiveria ;)))

ASSOreal ha detto...

è vero :)

ME on 9 settembre 2011 12:31 ha detto...

Vuoi farti consolare da qualcun altra? Magari quella stessa da cui stai scappando? XDDDD

ASSO??? ha detto...

??? cioè ???

nonsòchecazzom'èpreso on 9 settembre 2011 14:40 ha detto...

??cioè??? :)

ME on 9 settembre 2011 15:12 ha detto...

ma che c'è l'eco? :))))

ECosiParloZarathustra ha detto...

...è l'eco? :))))

ASSOPendolo ha detto...

e se lo dice Zarathustra...

intanto ME ha glissato XD

ME on 9 settembre 2011 17:06 ha detto...

...ustra...stra...tra...ra...a XDDD

CosiParloComeFosseAntani ha detto...

"la curiosità uccise il gatto"
(Amici Miei nello scherzo al vecchio)

ME on 9 settembre 2011 18:30 ha detto...

@NSCC e ASSO
Datocheluièunapoveravittimaediosonocattivapuòandareafarsiconsolaredallacompagnaconcuinonèfeliceperòciprovaconmeperchéconleinonèfelicemaètuttacolpamiaperchésonocattivaenonvogliofarelamanteequindiluisenevaperchéleiglilavastiracucinaperòmiamaperòsìperònoetcetc
:)

ME on 9 settembre 2011 18:31 ha detto...

@CPCSFA
Hai appena citato unodei miei film preferiti <3

ASSO<==3 ha detto...

posso ridere?
di solito <3 dovrebbe essere un cuore...
abituati però ad inclinare la testa verso sinistra per vedere le faccine varie... XD
ah ah ah dov'è T.C.???

ME on 10 settembre 2011 13:27 ha detto...

In realtà quello che tu pensi sia un errore è la vera origine del cuore, ci hai mai pensato? Che relazione ci sarebbe con il cuore come organo? Quello ha tutt'altra forma! E' chiaro che il riferimento è un altro e proprio quello che pensi tu...a rovescio :)

ASSOboh ha detto...

non ho capito, sia la risposta quella stralunga al punto che esce addirittura dal monitor e l'ultima... :)

ME on 10 settembre 2011 18:23 ha detto...

La prima non va capita, al seconda è che cuore=cu...sedere :))))

ASSOstanca ha detto...

ok, te la do per buona XD
(anche se non l'ho capita ma i matti non vanno contraddetti XD ) smack

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada