CFR11

giovedì 8 settembre 2011

32 commenti:

ASSOfibra ha detto...

ma la musica che l'accompagna è "rap futuristico"? XD

ME on 9 settembre 2011 alle ore 08:07 ha detto...

potrebbe essere: ha un ritmo da corsa :)

ASSOfabri ha detto...

"tranne teeeee, tranne te, tranne te"

ME on 9 settembre 2011 alle ore 08:31 ha detto...

mica mi canterai anche "mi piacciono le donne"? :)

ASSOniet ha detto...

"...in vacanza con una romana a Londra..."
ah ah ah giuro non ho colpa XD

ME on 9 settembre 2011 alle ore 08:41 ha detto...

No no tu sei innocente, la colpa è sempre mia ricordalo ;))))

ASSOmetà ha detto...

ti adoro, anch'io ti ho scelta e quindi la colpa è condivisa XD

ME on 9 settembre 2011 alle ore 08:50 ha detto...

uè mica mi vuoi rubare il ruolo che mi spetta? la colpa è sempre delle donne! rovinafamiglie che non sono altro!!! :))))

ASSOsiemo ha detto...

pensa che per ora ti scelgo tutte le mattine :P

ME on 9 settembre 2011 alle ore 09:02 ha detto...

sì ma la colpa è SEMPRE mia chiaro? XDDDDD

ASSOgrrrrr XD ha detto...

E TTIENITELA TUTTA, CHE CARATTERE
XD
:*

ME on 9 settembre 2011 alle ore 09:45 ha detto...

Prima o poi qualcuno che me l'affibbia c'è, quindi tanto vale che me la prenda subito, così dopo non può dire niente ;)

ASSOgnè ha detto...

ma io di te non posso dire niente...
PURTROPPO ah ah XD

ME on 9 settembre 2011 alle ore 11:34 ha detto...

ancora non siamo al DOPO, all'inizio mi amano tutti, poi quando capiscono che ho carattere mi rovesciano addosso tutte le colpe :)

ASSOGattoeVolpe ha detto...

ma è vero! è colpa tua XD

ME on 9 settembre 2011 alle ore 12:13 ha detto...

anche tu sei un'altra povera vittima della mia cattiveria ;)))

ASSOreal ha detto...

è vero :)

ME on 9 settembre 2011 alle ore 12:31 ha detto...

Vuoi farti consolare da qualcun altra? Magari quella stessa da cui stai scappando? XDDDD

ASSO??? ha detto...

??? cioè ???

Anonimo ha detto...

??cioè??? :)

ME on 9 settembre 2011 alle ore 15:12 ha detto...

ma che c'è l'eco? :))))

ECosiParloZarathustra ha detto...

...è l'eco? :))))

ASSOPendolo ha detto...

e se lo dice Zarathustra...

intanto ME ha glissato XD

ME on 9 settembre 2011 alle ore 17:06 ha detto...

...ustra...stra...tra...ra...a XDDD

CosiParloComeFosseAntani ha detto...

"la curiosità uccise il gatto"
(Amici Miei nello scherzo al vecchio)

ME on 9 settembre 2011 alle ore 18:30 ha detto...

@NSCC e ASSO
Datocheluièunapoveravittimaediosonocattivapuòandareafarsiconsolaredallacompagnaconcuinonèfeliceperòciprovaconmeperchéconleinonèfelicemaètuttacolpamiaperchésonocattivaenonvogliofarelamanteequindiluisenevaperchéleiglilavastiracucinaperòmiamaperòsìperònoetcetc
:)

ME on 9 settembre 2011 alle ore 18:31 ha detto...

@CPCSFA
Hai appena citato unodei miei film preferiti <3

ASSO<==3 ha detto...

posso ridere?
di solito <3 dovrebbe essere un cuore...
abituati però ad inclinare la testa verso sinistra per vedere le faccine varie... XD
ah ah ah dov'è T.C.???

ME on 10 settembre 2011 alle ore 13:27 ha detto...

In realtà quello che tu pensi sia un errore è la vera origine del cuore, ci hai mai pensato? Che relazione ci sarebbe con il cuore come organo? Quello ha tutt'altra forma! E' chiaro che il riferimento è un altro e proprio quello che pensi tu...a rovescio :)

ASSOboh ha detto...

non ho capito, sia la risposta quella stralunga al punto che esce addirittura dal monitor e l'ultima... :)

ME on 10 settembre 2011 alle ore 18:23 ha detto...

La prima non va capita, al seconda è che cuore=cu...sedere :))))

ASSOstanca ha detto...

ok, te la do per buona XD
(anche se non l'ho capita ma i matti non vanno contraddetti XD ) smack

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada