TEMA LIBERO

martedì 27 settembre 2011

Dato che sono subissata dal lavoro invito coloro che si trovano a passare di qui a lasciare un commento a tema libero e mi raccomando con chi è in punizione almeno di provare a trovare un ALTRO argomento :)

ASSO: Considerazioni sulle amicizie virtuali
NSCC: Influsso sulla psicologia dell'adolescente derivante dalla segregazione in un angolo per punizione con in capo un cappello di forma conica
........................
........................
........................
........................
........................
........................

40 commenti:

ASSOLUTAMENTE ha detto...

ODDIO... questo è un topic serio...
effettivamente da quando ci hai concesso fiducia ti abbiamo quasi spammato il blog... però tu ci stai dietro e ci siamo divertiti e io personalmente te ne sono grato!
tvb per quello che la rete può permettere ;)

ME on 27 settembre 2011 alle ore 15:44 ha detto...

Ma anche io mi diverto, infondo questa è come casa mia e mi piace averla piena di amici :)

P.S. Puoi chiamarmi ME, cioè OMME! XD

ASSOprrrrrrrrr ha detto...

ah ah l'ho capita adesso!!!
va a dar via i ciàpp AH AH

Anonimo ha detto...

visto che sono stato chiamato in causa vi parlerò dell'"influsso sulla psicologia dell'adolescente derivante dalla segregazione in un angolo per punizione con in capo un cappello di forma conica".
Duuuunque....

ME on 27 settembre 2011 alle ore 16:19 ha detto...

La so la so......si diventa come NSCC!!!! XDDDD

@ASSO
Meglio tardi che mai :)

ASSOLUTAMENTE ha detto...

appunto "meglio tardi che... MAI" :P

ME on 27 settembre 2011 alle ore 16:51 ha detto...

Lo sapevo che avresti scritto così ;)

ASSOlogica ha detto...

non saresti mia amica :P

Anonimo ha detto...

e non vi parrebbe vero diventare come me... tutta invidia..

ASSOchi? ha detto...

come ME?

Anonimo ha detto...

me o ME? o cavolo!!

ME on 27 settembre 2011 alle ore 18:24 ha detto...

Se diventassi come ME...no, non oso pensarci :)))))

Anonimo ha detto...

meglio non pensarci, no. t'immagini avere una frotta di mosconi alle calcagna, quelli che ti guardano di sbieco, quelli che ci provano velatamente, quelli che ci provano davvero, queli che s'inventano di tutto pur di provarci?.. no meglio non pensarci.

ME on 27 settembre 2011 alle ore 19:33 ha detto...

è proprio così! però mancano quelli che ci provano, rimbalzano e si arrabbiano! :)

Anonimo ha detto...

il rimbalzo era sottinteso. :))

ME on 28 settembre 2011 alle ore 10:14 ha detto...

ma che si arrabbiano no :)

ASSOacquolina ha detto...

ABBIAMO FAME, ABBIAMO FAME... DOVE SEI? che ci prepari?

ASSO ha detto...

mi sto arrabbiando XD

ME on 28 settembre 2011 alle ore 12:19 ha detto...

non pensavo di avere delle bocche da sfamare. che volete? pizza e birra virtuali?

ME on 28 settembre 2011 alle ore 12:21 ha detto...

se ridi nn 6 arrabbiato :)

ASSOLUTA ME NTE ha detto...

"Dato che sono subissata dal lavoro"...
tu non me la conti giusta...
per me sei in campeggio a goderti le ultime giornate di sole XD

ME on 28 settembre 2011 alle ore 15:31 ha detto...

mi hai beccata: stavo per salire sul gommone e discendere le rapide, dopo aver rilalito il fiume facendo trekking XDDD

ASSOgiochi ha detto...

AH MA SEI A GARDALAND! XD

ME on 28 settembre 2011 alle ore 17:05 ha detto...

No a Mirabilandia XD

ASSOLUTAMENTE ha detto...

beh, oggi entri gratis XD

"a Mirabilandia, il giorno dopo entri gratis" :D

ME on 29 settembre 2011 alle ore 10:57 ha detto...

sììììì, così mi faccio un altro giro! :)))

ASSOLete ha detto...

e mi sa che non sei nemmeno sola, ci sono pure NSCC che è sparito e CPZ che non si fa' vivo...
YIUUUUUUUU, C'E' QUALCUUUUNOOOOO???

Anonimo ha detto...

mirabilandia una...

ASSOlindo ha detto...

ehi ciao!
volevo dirti che ho fatto tutte le pulizie, lavatrici, steso i panni, lavato le tazzine della tua colazione e visto che non arrivi devo chiudere la porta...
la chiave la metto al solito posto?
mi chiami quando arrivi?
(ovviamente non è vero ma era bello scriverlo XD )

Anonimo ha detto...

hai lasciato un paio di calzini sotto il divano... :-S

ASSOsicuro? ha detto...

che misura sono???

Anonimo ha detto...

11 1/2

ASS ha detto...

si, si, sono di ME

Anonimo ha detto...

di te o di ME? calzini ho detto non autoreggenti da vamp...
(chissà che penserà quando avrà finito di lavorare (anche per noi) e tornerà a rileggersi questi commenti) :))

ASSIsuoi? ha detto...

si pentirà di non essere qui con noi XD

ME on 30 settembre 2011 alle ore 14:26 ha detto...

Che bello arrivare a casa e vedere tutto in ordine! :)
I calzini però non sono sicuramente miei ;)

ASSOcuttieddufiniì ha detto...

SI PUO' SAPERE CHI HAI INVITATO MENTRE IO NON C'ERO PER LAVORO??? EH?
XD

Anonimo ha detto...

miei non sono perchè li ho trovati lì e non li indossavo...se fossero stati miei ci avrei trovato il mio piede dentro.
di chi sono?

ME on 30 settembre 2011 alle ore 16:46 ha detto...

Vedete di mettervi d'accordo perché qua ci siete stati solo voi! :))))

Anonimo ha detto...

siamo proprio sicuri sicuri??? ;-)





verifica parola (e questa la dice tutta pare fatta apposta):
sessec

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada