MI SA

sabato 10 settembre 2011

Mi sa che anche tu sei perfetto per me...

21 commenti:

ASSOWOW ha detto...

grazie grazie XD

Anonimo ha detto...

accidempolina non si leggeva la postilla...

ME on 11 settembre 2011 alle ore 17:10 ha detto...

Dite la verità: avete ingrandito la frase ;)

ASSOsimply ha detto...

guarda che da qui
http://www.blogger.com/comment.g?blogID=5081499381133943588&postID=4858651265551381329
basta cliccare su
"Mostra post originale" e si legge bene XD

ME on 11 settembre 2011 alle ore 17:21 ha detto...

Hai fatto meno fatica allora ;)

ASSOAlbert ha detto...

a volte usare il cervello è meno faticoso AH AH
(tu non ci hai pensato, vero??? XD )

ME on 11 settembre 2011 alle ore 19:37 ha detto...

Non ci ho pensato perché non ci guardo, dato che il contenuto dei post li conosco ;)

ASSOmmmm ha detto...

"che usare il cervello è meno faticoso..."

popa? ma non è che ti pare strano avere a che fare ora con uno che se non è sulla tua stessa linea è a quella appena sotto? XD
p.s. metti la gonna :DDDD

ME on 12 settembre 2011 alle ore 08:51 ha detto...

Hai già fumato a quest'ora?
Stavolta non ho davvero capito (a parte la battuta della gonna)

CosiParloZarathustra ha detto...

una cosa del genere l'avrei scritta un po' più "forte" (per fare una sinestesia ;))

E' sempre bello leggere di qualcuno che trova la quadratura del suo cerchio :) e non credo che la cosa possa essere sminuita da un atto, dovuto e ammirevole, di umiltà relativistica ("per me") così come la bellezza di un sistema formale non risiede nella particolare scelta degli assiomi ma nella bellezza, eleganza ed impatto delle sue conclusioni che sono e saranno sempre oggettive pur derivando da fondamenti arbitrari.

Insomma...mi ha fatto davvero piacere leggere questo tuo post :)

ASSOjoint ha detto...

si, ma non è colpa mia...
è Zarathustra che mi ha fatto provare quello che stava già fumando XD

CosiParloZarathustra ha detto...

è gratis solo la prima dose ;)

ME on 12 settembre 2011 alle ore 13:39 ha detto...

...e nessuno che offre da bere ad una signora :(

Anonimo ha detto...

quello parla di fumo e tu vuoi da bere.. mettetevi d'accordo

ME on 13 settembre 2011 alle ore 18:50 ha detto...

Facile: io non fumo ;)

ASSOastemiopure ha detto...

beh nemmeno io XD

ME on 14 settembre 2011 alle ore 10:25 ha detto...

Allora siamo d'accordo, quindi NSCC ci potrebbe anche portare da bere :)

ASSOLUTAMENTE ha detto...

"Mi sa che anche tu sei perfetto per me..." ma lo hai detto al tuo tipo o lo hai solo scritto qui?

ME on 14 settembre 2011 alle ore 16:26 ha detto...

Prima l'ho detto a lui e poi me lo sono voluto "appuntare" :)

Anonimo ha detto...

C'è qualcosa che non torna.
Quell'anche presuppone che il tipo l'abbia detto per primo, tu hai condiviso ERGO
chiudi il blog, paga il condominio e vai da lui.

ME on 14 settembre 2011 alle ore 19:00 ha detto...

Rivoluzione!
Pago lui, chiudo il condominio e ritiro tutto! :)

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada