GIORGIA - E' L'AMORE CHE CONTA

martedì 11 ottobre 2011



Di errori ne ho fatti
ne porto i lividi
ma non ci penso più
ho preso ed ho perso
ma guardo avanti sai
dove cammini tu
di me ti diranno che sono una pazza
ma è il prezzo di essere stata sincera

è l’amore che conta
non solo i numeri, e neanche i limiti
è una strada contorta
e non è logica, e non è comoda
nell’attesa che hai
nell’istante in cui sai
che è l’amore che conta
non ti perdere, impara anche a dire di no

Di tempo ne ho perso
certe occasioni sai
che non ritornano
mi fa bene lo stesso
se la mia dignità
è ancora giovane
di me ti diranno che non sono ambiziosa
è il prezzo di amare senza pretesa

no, no, no
no a questo tempo
d’ira e di cemento
no, no, no, no

dedicata a Vale

10 commenti:

ASSOvale ha detto...

Grazie! :D

ME on 11 ottobre 2011 alle ore 16:55 ha detto...

Prego (impostore) :))))

ASSOLUTAMENTE ha detto...

a me piace "il mio giorno migliore"... anche se non ho capito se l'ho già vissuto :')

ASSoGiorgia ha detto...

Viaggerò fino al mare,
passando dal sole, tu mi vedrai,
vengo a prenderti.
Quanto costa l'amore,
nel telegiornale, non crederci,
vengo a prenderti.
Quanto basta ad un cuore,
per dirsi felice di vivere,
tu sorridimi.
Dammi ventiquattr'ore,
ti vengo a cercare
tra Venere, e le lucciole.

Dimmi cos'è
questa luce che viene dall'anima,
e mi fa ballare,
dimmi cos'è
che distende le pieghe dell'anima,
dimmi cos'è,
è il mio giorno migliore,
migliore, migliore, migliore

Anonimo ha detto...

preferivo una lyrics di frà giuseppe cionfoli

ASSOah ah ha detto...

eeeee... non l'avrebbe capita XD

ME on 12 ottobre 2011 alle ore 08:44 ha detto...

@ASSO
mi piace anche quella sì, ma questa l'ho messa perché è dedicata ad una persona :)

@NSCC
Dato che sei un suo estimatore perché nn ne metti una nel tuo blog? :P

ASSOah ah ha detto...

lo so e ti ho ringraziata :P

ASSOnoooooo ha detto...

MA DAI!!! mentre scrivo questo post sta passando in radio "è l'amore che conta"!!!
che significa???

ME on 12 ottobre 2011 alle ore 09:52 ha detto...

che la dedica funziona! :))))

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada