CAMBIALE

lunedì 3 ottobre 2011

Pensavo che non esistesse più, dato che è la forma di pagamento con meno probabilità di essere saldata e mi ha ricordato tanti film degli anni passati con Alberto Sordi, Totò e compagnia bella. E meno male che non gli sono scoppiata a ridere in faccia!
Ma come?
Io faccio i salti mortali per far quadrare i miei conti e perché non ce la fanno gli altri mi devo ritrovare con della carta straccia in mano?
Se una certa cosa non me la posso permettere non la compro, stop.
Ma forse era solo un tentativo di abbassare il prezzo, anche se la trattativa era già conclusa... comunque io fretta non ne ho.




26 commenti:

Anonimo ha detto...

pensavo fosse una forma del dialetto di Canton intesa come modificare.

ME on 3 ottobre 2011 alle ore 13:46 ha detto...

e invece sono dei rumeni ad avermela proposta

Anonimo ha detto...

l'hai bell'e rivisti i vaìni..

ME on 3 ottobre 2011 alle ore 13:50 ha detto...

sì, appunto, ma per chi mi hanno preso?

Anonimo ha detto...

ti hanno preso per il c...

ME on 3 ottobre 2011 alle ore 13:53 ha detto...

è tosto pure quello XDDDDD

Anonimo ha detto...

rischiano di rimanerci aggrappati...:)

ME on 3 ottobre 2011 alle ore 14:28 ha detto...

me li posso sempre scrollare di dosso con un colpo d'anca :)

Anonimo ha detto...

sei tosta :-)

ME on 3 ottobre 2011 alle ore 18:51 ha detto...

...e soda ;)

Anonimo ha detto...

e soda..:)

ME on 4 ottobre 2011 alle ore 09:44 ha detto...

Come mai stai usando così tanto le faccine?...era ora! :))))

Anonimo ha detto...

le faccine le ho sempre usate, non uso i surrogati a parte LOL

ASSOciauz ha detto...

l'allievo ha superato il maestro XD
vabbè, vi lascio, siete in buona compagnia ;)

ME on 4 ottobre 2011 alle ore 12:22 ha detto...

@ASSO
Il maestro saresti tu? ;)

@NSCC
Hai visto? Asso è geloso :)

ASSOLUTAMENTE ha detto...

ma no, del resto non ho nessun titolo XD
ovviamente si gioca, suvvia AH AH

Anonimo ha detto...

lo so che è geloso l'ha scritto anche di là da me. secondo me era suo il calzino e non lo vuole ammettere

ME on 4 ottobre 2011 alle ore 13:50 ha detto...

@ASSO
nemmeno Valentino Rossi è mai andato all'uni, però è laureato, pensa te! ;)

@NSCC
Ci avevo pensato anche io...pucci pucci XDDDD

Anonimo ha detto...

picci picci cara... :))

ME on 4 ottobre 2011 alle ore 15:52 ha detto...

Cippa lippa ahahahahah

Anonimo ha detto...

sò una cippa del cippa lippa

ME on 4 ottobre 2011 alle ore 16:20 ha detto...

Unttussai del cippa lippa? baja baja ;)

Anonimo ha detto...

e ora il baja baja???

ME on 4 ottobre 2011 alle ore 19:50 ha detto...

o ven via su :))))

ASSuper ha detto...

sta diventando un po' una supercazzola...

ME on 5 ottobre 2011 alle ore 08:46 ha detto...

come sempre XDDDD

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada