SPRINT

giovedì 13 ottobre 2011

Ho dormito poco (sveglia alle 4), ma mi sento molto sprint, oggi, e le persone intorno a me dicono che sto benissimo, che sono elegante.
Mi succede spesso che quando mi sento giù, per reazione trovo tanta grinta ed agli altri appaio al top. Sarà che lotto ogni giorno contro l'apatia, contro la noia e la svogliatezza e sembra che sia diventata una dote rara.
A me la pigrizia non è mai piaciuta, ma nemmeno l'iperattività, a dire il vero, sono sempre per il giusto equilibrio (e ti pareva).

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho dormito ed ho più sonno di prima.

ME on 13 ottobre 2011 alle ore 11:47 ha detto...

l'appetito vien mangiando e il sonno vien dormendo? :)

Anonimo ha detto...

vero...:)

ME on 13 ottobre 2011 alle ore 12:25 ha detto...

pensavo ne dicessi una terza... :)

ASSO ah ah ha detto...

@ME ci sei cascata in pieno XD

Anonimo ha detto...

sono una personcina perbene, io :)))
l'ho pensata ma non l'ho detta.

ME on 13 ottobre 2011 alle ore 12:45 ha detto...

@NSCC
allora ti sei censurato! :)

@ASSO
era un tranello dici? :)

Anonimo ha detto...

confermo che mi sono censurato

CosiParloZarathustra ha detto...

Pare che la deprivazione di sonno possa portare ad allucinazioni percettive ed introspettive (o comunque accentuare quelle normalmente presenti nella maggior parte della gente)...hai provato a verificare che le persone che ti dicono quelle cose siano effettivamente lì quando le senti? :D

ME on 13 ottobre 2011 alle ore 17:06 ha detto...

quali persone? XDDDD

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada