PERDITA DI TEMPO

mercoledì 26 ottobre 2011

Sto apprezzando sempre di più l'indifferenza, che poi è figlia della selezione attiva che applico alle persone che incrociano la mia strada. E meno male che io rispetto le precedenze...

Perché perdere tempo a parlare con persone stupide o pazze?
Gli unici risultati sarebbero discussioni sterili e di essere scambiati per stupidi o pazzi anche noi, quindi non ha proprio senso.
Ho anche lasciato perdere di dovermi stare a giustificare, perché io so come sono andate le cose, avendole vissute in prima persona, il resto è solo aria fritta e cattiverie gratuite che non hanno altro effetto che farmi fare delle belle risate.

10 commenti:

ASSOpazzi ha detto...

tra l'altro si corre anche il rischio di trovare un folle che ti ammazzi pure...

ME on 26 ottobre 2011 alle ore 11:27 ha detto...

Fino ad ora mi è andata bene ricevendo solo insulti ;)

Anonimo ha detto...

io invece mando affanc... almeno mi sfogo

ASSEULEMENT ha detto...

@NSCC ma... che sia diretta a noi 2 ? XD

ME on 27 ottobre 2011 alle ore 13:45 ha detto...

@NSCC
anche io lo faccio, ma spesso è controproducente, soprattutto se sono insulti indiretti e "virtuali", così arrabbiandomi non farei che dare importanza a certi elementi ;)

@ASSO
ti senti trascurato assuccio? XD

Anonimo ha detto...

c'hai la coda di paglia? Assuccio? :-)

ASSOfetenti ha detto...

cribbio che due fetenti XD

ah ah verifica parola: broph

e che è, un rutto???

ME on 27 ottobre 2011 alle ore 14:32 ha detto...

A quest'ora ci sta bene ;)

Anonimo ha detto...

per gli stronzi ci vorrebbe il diserbante, ma è illegale.

per i cretini ci vuole l'indifferenza e a noi due ci riesce abbastanza bene.

tvb


Shot

ME on 28 ottobre 2011 alle ore 09:12 ha detto...

Sì abbastanza, ma ancora dobbiamo affinare quest'arte ;)

Tilovvoabbestia :*

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada