IL MIO PRANZO SQUISITO

venerdì 7 ottobre 2011

47 commenti:

Anonimo ha detto...

buon appetito

S. on 7 ottobre 2011 alle ore 14:54 ha detto...

si ma da Mac :((

ME on 7 ottobre 2011 alle ore 15:26 ha detto...

grazie sì da mac, e alura? Ogni tanto qualche schifezza ci può stare :)

Anonimo ha detto...

tengo una mappa dell'europa con le cimici puntate sui mac visitati :)

ME on 7 ottobre 2011 alle ore 15:41 ha detto...

E quante ne hai messe?

Anonimo ha detto...

diverse ... a buon intenditor...

ME on 7 ottobre 2011 alle ore 16:11 ha detto...

Il panino nuovo è davvero squisito, provalo! Il 26 ottobre ne esce anche un altro con le melanzane :)

Anonimo ha detto...

aspetto fine mese e poi vedrò

ME on 7 ottobre 2011 alle ore 16:18 ha detto...

Per me vale la pena, ed è anche abbastanza "maschio" :)

Anonimo ha detto...

e poi parla delle mie amanti..

ME on 7 ottobre 2011 alle ore 16:30 ha detto...

Io non parlo delle tue amanti, le cito :)
Intendevo che è bello saporito

Anonimo ha detto...

le citi, giusto

ASSOprrrrr ha detto...

io l'ho visto ieri sera al Mc...
o almeno più che visto "intravisto" perchè mi ero perso negli occhi di Carmen... :P

Anonimo ha detto...

e niente panino né patatine fritte.. :)) giusto?

ME on 7 ottobre 2011 alle ore 17:01 ha detto...

Carmen? la bionda alla cassa? :)

ASSO ;-) ha detto...

si, l'hai notata anche tu? XD

ME on 7 ottobre 2011 alle ore 19:45 ha detto...

impossibile non notarla XD

ASSOburp ha detto...

troppo bella come ragazza...
io sto sballando il colesterolo pur di vederla mentre mi serve i paninazzi XD

ME on 8 ottobre 2011 alle ore 11:33 ha detto...

peccato sia bionda ;)

S. on 8 ottobre 2011 alle ore 11:52 ha detto...

perché cosa hai contro le bionde Me?

ME on 8 ottobre 2011 alle ore 12:04 ha detto...

Io niente è la solita battuta che fanno tutti ;)

Anonimo ha detto...

bionda??? e fa i paninazzi????
ommioddiioooooooooooooooooooooooo

ASSO ha detto...

io non ho detto che è bionda XD

ME on 10 ottobre 2011 alle ore 09:10 ha detto...

Sì che lo hai detto:

ME on 07 ottobre 2011 17:01 ha detto...
Carmen? la bionda alla cassa? :)

ASSO ;-) ha detto...
si, l'hai notata anche tu? XD

ASSOdici? ha detto...

io NON lo ho detto! XD
e mi sembra palese. :P

ME on 10 ottobre 2011 alle ore 09:51 ha detto...

Hai confermato, non hai smentito, quindi è come avero detto :P

Anonimo ha detto...

tutti fuori al lunedì. :)

ME on 10 ottobre 2011 alle ore 10:45 ha detto...

Non potremmo lavorare due giorni a settimana ed il resto stare in vacanza?

Anonimo ha detto...

il problema non è lavorare ma lavorare per lo stato. Tnato qualcosa nella vita devi fare altrimenti vai in paranoia, se ti pagano per quel qualcosa tanto meglio, ma doverne dare il 50% lira + lira - allo stato (inteso come pluralità di enti che si accaparrano il pane sulla tua tavola) è vergognoso.

ASSOfuooooooori ha detto...

io ho confermato "Carmen" :P
come confermo le parole di NSCC
quelle delle 10 e 41 XD

ME on 10 ottobre 2011 alle ore 13:37 ha detto...

@NSCC
ed hanno anche aumentato l'iva :(

@ASSO
se proprio vogliamo essere precisi come siamo, non hai specificato e non hai negato, arenditi! :)))

ASSOscaramantico ha detto...

non ho specificato e non ho negato ma questo non significa nulla XD

OH, AMMETTO CHE ME SUN TUCA' I BALL QUANDO HO LETTO LA
VERIFICA PAROLA= imort

'tacci sua

Anonimo ha detto...

ihihihihihi

ME on 10 ottobre 2011 alle ore 15:20 ha detto...

@ASSO
non è + semplice ammettere di non aver risposto correttamente invece di tutta questa fatica ad arrampicarsi sugli specchi? :))))

@NSCC
chetteridi? :P

ASSOprrrrr :* ha detto...

NO, specchio riflesso XD
gnè gnè

ME on 10 ottobre 2011 alle ore 16:48 ha detto...

Ok, dai, ho capito male io, tu hai scritto bene XDDDD

Anonimo ha detto...

verifica parola di asso. :)

ME on 10 ottobre 2011 alle ore 17:08 ha detto...

ma sì che l'avevo letta e mi sono pure offesa a morte....buahahahahahah...no niente da fare :)

ASSOboh! ha detto...

vabbè, poi mi spiegate XD

ME on 10 ottobre 2011 alle ore 20:01 ha detto...

sono impazzita...ma forse lo sapevi già ;)

ASSOwhat? ha detto...

ME, che sta succedendo? o_O

Anonimo ha detto...

verifica parola
regioneingib

ME on 11 ottobre 2011 alle ore 14:09 ha detto...

@ASSO
niente, mi sono persa come sempre ;)

@NSCC
la verifica parola te la sei inventata!

Anonimo ha detto...

che faina :-))))
fai un piccolo sforzo in più.

ME on 11 ottobre 2011 alle ore 14:28 ha detto...

è una caccia al tesoro... :)

Anonimo ha detto...

il tesoro sono io

ME on 11 ottobre 2011 alle ore 14:35 ha detto...

ovviamente XDDD

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada